Purificatori d'acqua domestici Canicattì (AG)

L'acqua è la chiave del nostro benessere!

purificatori d'acqua domestici Canicattì AG
Per mantenere il nostro corpo in salute ed evitare che l’organismo si disidrati, è fondamentale bere le giuste quantità di acqua, pari ad almeno 8-9 bicchieri al giorno in condizioni normali. 

Ma oltre a bere in maniera adeguata, per garantire salute e benessere al nostro corpo è fondamentale anche bere bene: scegliendo di installare un depuratore d’acqua domestico avrete la garanzia di consumare un’acqua sana, pura al 100%, senza residui e inquinanti organici e inorganici. 

Rivolgendovi all’azienda Benessere Acqua di Canicattì, in provincia di Agrigento, potrete scegliere diverse tipologie di purificatori domestici, che vi garantiranno un’acqua sicura per la vostra salute, ideale sia per bere che per cucinare. 

Il cloro fa bene?

rischi cloro nell'acqua
Per potabilizzare l’acqua, viene utilizzato il cloro, sia in forma gassosa nei grandi acquedotti, anche se molto difficile da manipolare, diventando estremamente velenoso per i polmoni causando addirittura delle tossi convulse, che in forma liquida negli acquedotti più piccoli: la candeggina, ad esempio, è cloro diluito al 10%. 

All’interno del nostro organismo il cloro, venendo a contatto con materia organica, può reagire chimicamente trasformandosi in cloroderivati, sostanze altamente cancerogene, che possono provocare tumori al retto, al colon e alla vescica.

Inoltre, come tutte le sostanze chimiche, il cloro non viene eliminato dalla bollitura
Chiamaci al numero 391.4204284 per richiedere un’analisi gratuita dell’acqua e una dimostrazione senza impegno dei nostri depuratori: potrai scoprire gli innumerevoli vantaggi di ottenere un’acqua pura al 100%, direttamente dal rubinetto di casa tua. 

Tante tipologie di rubinetti

La soluzione è Benessere Acqua non esitare a contattarci!