Depuratori ad osmosi inversa Canicattì (AG)

La soluzione si chiama... Osmosi Inversa

acqua osmotizzata
L’acqua osmotizzata, ad oggi, è ritenuta la migliore acqua esistente per il consumo umano: il suo funzionamento è basato sul principio naturale di osmosi, che regola lo scambio dei liquidi tra le cellule nel corpo umano. 

Questo sistema, su cui si basano i depuratori forniti dalla ditta Benessere Acqua di Canicattì, in provincia di Agrigento, è definito ecologico perché non impiega additivi o sostanze chimiche per purificare l’acqua.

All’inizio della depurazione, alcuni filtri con porosità di 5 micron filtrano corpuscoli e sedimenti che possono immettersi nell’acqua dalle reti idriche fatiscenti. Altre membrane semi-permeabili, con porosità pari a 0,0001 micron, trattengono virus e batteri presenti. L’ultimo filtro, ai carboni attivi, elimina il cloro ed eventuali sgradevoli odori.

Tali membrane, permettono il passaggio dell’acqua solo in un senso: l’acqua depurata non rifluisce indietro contaminandosi nuovamente. Le sostanze inquinanti invece, vengono scartate grazie ad un’uscita separata.

Rimuove agenti inquinanti organici e inorganici

acqua senza inquinanti
L’osmosi inversa è un sistema che, grazie all’uso di speciali membrane semi-permeabili, rimuove totalmente gli inquinanti organici come batteri e virus, e inorganici, come minerali in eccesso, pesticidi ecc…  

Tante proposte per ogni esigenza!

Colonna a T con due rubinetti



Colonna a T con due rubinetti.




Ricevi 

un impianto


GRATUITO


se fai la 

manutenzione con noi!

Pura al 100%

L’acqua osmotizzata, ad oggi, è ritenuta l’acqua più adatta per il consumo umano. È definito un sistema ecologico perché non impiega additivi o sostanze chimiche per purificare l’acqua, ma solamente delle membrane semi-permeabili, più o meno grandi, che trattengono tutte le impurità.  

Contattaci per una dimostrazione

A breve il nostro video