Depuratori acqua Canicattì (AG)

I benefici di un depuratore

I benefici di un depuratore
Rivolgiti con fiducia all’azienda Benessere Acqua di Canicattì, in provincia di Agrigento, per richiedere l’installazione di un depuratore domestico ad osmosi inversa e scoprire sin da subito i benefici che un purificatore d’acqua può portare alla salute, all’ambiente e al portafoglio! La prima convenienza nell’avere un depuratore domestico è la certezza di consumare acqua sicura al 100%

Inoltre, un’acqua depurata è: 

  • CONTROLLATA – viene sottoposta a severi controlli periodici molto frequenti, in alcuni comuni quotidiani!
  • FRESCA - non viene stoccata nei magazzini o trasportata sui camion, così non modifica le sue qualità sotto il sole o per il caldo. 
  • SANISSIMA - contiene la giusta quantità di sali minerali per il benessere del nostro organismo.
  • ECONOMICA - al litro costa 500/100 volte di meno dell'acqua in bottiglia.
  • ECOLOGICA - non bevendola dalla bottiglia si eliminano circa 100 mila tonnellate all'anno di plastica dall'ambiente.
  • NON INQUINANTE - si eliminano le emissioni dei mezzi che trasportano le bottiglie d’acqua ai supermercati per la distribuzione.
  • SEMPRE DISPONIBILE - la bevi quando vuoi senza paura di rimanere senza, apri il rubinetto ed è sempre disponibile.
  • A KM 0 - arriva direttamente dalle falde sotto casa tua, non deve fare lunghi viaggi su camion o altri mezzi di trasporto.

Se non la bevi perché la mangi?

È risaputo che la bollitura non elimina gli inquinanti chimici presenti nell’acqua, anzi ad elevate temperature, tali sostanze vengono rese più concentrate e quindi più pericolose
L’acqua della rete idrica, è stata resa potabile solo grazie ad un decreto legge: le analisi rilevano grandi quantità di sostanze inquinanti e pericolose, che vengono assorbite dai cibi durante la cottura.

Il business dell'acqua



Il business delle acque imbottigliate è diventato, nel giro di pochi anni, un mercato multimiliardario: in Italia, il fatturato medio annuo, si aggira intorno ai 4 miliardi e 950 milioni di euro.

Installando un depuratore ad osmosi inversa, non dovrete più preoccuparvi di acquistare acqua in bottiglia, perché potrete utilizzare in tutta tranquillità l’acqua della rete idrica sia per bere per cucinare, con notevole risparmio economico: in media, l’acqua in bottiglia, costa dagli 0,20 agli 0,26 €/lt. 



Non dovrete più preoccuparvi di uscire per acquistare acqua in bottiglia e non dovrete più fare inutili sforzi per trasportare le cassette d’acqua a casa, con notevoli vantaggi
anche in termini sia di spazio che di rispetto per l’ambiente, grazie all’eliminazione
dei rifiuti in plastica.

Grazie al principio dell’osmosi inversa su cui si basano i nostri depuratori, l’acqua è totalmente sicura al 100%: attraverso l’uso di speciali membrane semi-permeabili, questo sistema rimuove totalmente gli inquinanti organici come batteri e virus, e inorganici come minerali in eccesso e pesticidi. 

Contattaci al 391.4204284


e scopri come avere un impianto

GRATUITO

direttamente a casa tua!

Niente più calcare

Un purificatore ad osmosi inversa rende l’acqua sana, leggera e con residuo fisso bassissimo: ideale per bere e cucinare, non ha controindicazioni, elimina score e tossine dall’organismo ed è indicata per tutta la famiglia

Le nostre proposte

depuratore domestico Canicattì AG

Questo modello di depuratore è fornito di una membrana che produce sino a 400 GPD, dotato di un trasformatore di nuova generazione ad alto rendimento a bassa tensione di calore. Questa nuova tecnologia usa il pretrattamento con allaccio diretto.
depuratore acqua Canicattì AG

Offriamo anche questa tipologia di depuratore, più economica, dotata di due membrane che producono sino a 300 GPD, anche questa con un trasformatore di nuova generazione ad alto rendimento a bassa tensione di calore.